Andrea Dal Corso racconta la sua verità sul caso social che lo vede coinvolto
Andrea Dal Corso dispiaciuto per quanto accaduto L’ex corteggiatore è rimasto molto discpiaciuto per quanto accaduto, anche perché lui si…
Andrea Dal Corso dispiaciuto per quanto accaduto
L’ex corteggiatore è rimasto molto discpiaciuto per quanto accaduto, anche perché lui si mostra sempre gentile con chi lo avvicina per una foto. Quindi si è sentito usato per un fine di popolarità da parte della persona che ha fatto girare questo scandalo. Ha anche sottolineato il fatto di essere assolutamente a favore della comunità LGBTQ, ma quello che lo ha infastidito è l’invenzione di fatti non veri.
Inoltre ha voluto dare un consiglio a tutti per difendersi da certe tempeste social.
Io l’ho vissuta così, senza dare troppo peso, senza rispondere. Non vedono l’ora, cercano di sentirsi importanti anche per un minuto. Se si tratta di cose vere, si può gestirla in un altro modo. Io però, con questa persona, ho semplicemente fatto la foto in un bar. Non bisogna aver paura di niente, il tempo dà qualunque tipo di risposta. Il mio modus vivendi è questo: difficilmente perdo le staffe e attacco una persona, anche se mi ha fatto del male. È un meccanismo umano: quando le persone non sanno giocare le proprie carte, preferiscono denigrare gli altri. È più facile fare lo sgambetto che correre con le proprie gambe. Io vedo tutto questo come insicurezza, mancanza di carattere.
Per come sono fatto, mi verrebbe da chiamare la ragazza e aiutarla, chiederle cosa non va nella sua vita. Forse queste persone non hanno mai avuto chi desse loro una mano, hanno sempre dovuto “arrangiarsi”, stare a galla in qualunque modo. Io mi sono vergognato a dover smentire, a scendere a questi livelli. Anche se, allo stesso tempo, sapevo che, essendo così esposto, era una cosa che faceva parte del gioco. Mi ha innervosito molto, ma ho preferito rimanere calmo e sfogarmi magari un’ora in palestra. La verità, comunque, viene sempre a galla.
Il magazine di Uomini e donne a questo ha aggiunto che il giorno dopo l’intervista Andrea li ha contatti mandando un messaggio audio ricevuto da un suo amico. La ragazza della foto, infatti, avrebbe contattato questo ragazzo, sapendo essere amico di Andrea Dal Corso, per mettersi in contatto con lui e smentire le sue rivelazioni.