Andrea Damante accusato di copiare un influencer: il suo sfogo
Inaspettatamente Andrea Damante vene accusato da un influencer di copiargli le foto. Ecco cosa sta accadendo Non è la prima…
Inaspettatamente Andrea Damante vene accusato da un influencer di copiargli le foto. Ecco cosa sta accadendo
Non è la prima volta che Andrea Damante finisce al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Più volte, soprattutto negli ultimi mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto parlare di sé, diventando oggetto del pettegolezzo del web. Dopo aver dovuto affrontare le conseguenze del libro della sua ex fidanzata Giulia De Lellis, che ha svelato tutti i tradimenti ricevuti da parte del deejay, quest’ultimo ha cercato di voltare pagina, e di dimenticare la blogger. Ciò nonostante la sua vita sentimentale non passa di certo inosservata, e tanti sono i rumor in merito. Nel mentre in queste ore Andrea deve avere a che fare con nuove accuse, lanciate da niente che meno che da un influencer americano. Secondo questo modello, infatti, Damante avrebbe copiato diverse sue foto sui social, postando anche le relative prove. Scopriamo tutto quello che è accaduto e lo sfogo contro l’ex tronista.
Nonostante ormai il capitolo Giulia De Lellis sia archiviato, pare che non ci sia pace per Andrea Damante. Numerosi, infatti, sono ancora i gossip sulla vita sentimentale del deejay, al quale nelle ultime settimane sono stati attribuiti numerosi flirt. Pur non avendo mai commentato i pettegolezzi, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi continua ad essere il protagonista dei tabloid, e per lui non sembrerebbe esserci un momento di tranquillità. Nel frattempo, però, Andrea si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, e numerosi sono i traguardi raggiunti. Altrettanti, a quanto pare, anche i progetti futuri, che potrebbero portare ulteriore successo a Damante. Tuttavia proprio nelle ultime ore l’ex tronista è nuovamente finito al centro del gossip.
Un noto influencer americano, ha infatti fatto un lungo sfogo sui social, menzionando anche lo stesso Andrea Damante. A quanto pare il deejay avrebbe copiato alcune foto del modello su Instagram, e a favore di questa tesi ci sono anche delle prove che stanno facendo discutere il web. Scopriamo di cosa si tratta.