Andrea Damante accusato di copiare un influencer: il suo sfogo
Andrea Damante accusato di copiare le foto di Jay Alvarrez: lo sfogo dell’influencer Solo qualche ora fa, inaspettatamente, Andrea Damante…
Andrea Damante accusato di copiare le foto di Jay Alvarrez: lo sfogo dell’influencer
Solo qualche ora fa, inaspettatamente, Andrea Damante è finito nuovamente al centro del pettegolezzo. Tutto è partito quando Jay Alvarrez, noto influencer americano, ha fatto un lungo sfogo sui social, affermando come numerosi blogger al mondo tentino di copiare le sue foto, prendendo spunto dal suo profilo. A quel punto il modello ha iniziato a condividere anche alcune immagini che secondo lui sarebbero state copiate, e tra i tanti scatti sono comparsi anche quelli di Damante. Queste le parole di Alvarrez in merito:
“Ehi ragazzi, volete vedere qualcosa di interessante e divertente? Io sono solo un ragazzo mediterraneo nato e cresciuto alle Hawaii. Ho sempre mantenuto un mio stile perché prima non avrei potuto comprare vestiti di marca e non mi sono mai dato troppo da fare per cambiare la realtà attraverso le storie. Ma ho scoperto che, invece, la realtà è magicamente cambiata perché ho trovato un altro me e un altro ancora e un altro ancora”
Quando però linfluencer ha postato anche uno screen nel quale si vedono tutte le foto che Andrea Damante avrebbe copiato, in molti hanno notato una certa somiglianza tra le immagini. Questo lo scatto in questione che sta facendo mormorare i social:
Cosa accadrà a questo punto? Al momento Andrea Damante non ha ancora commentato le accuse, ma di certo nelle prossime ore potrebbero arrivare delle dichiarazioni ufficiali. Come sempre, noi di Novella 2000 ci rendiamo più che disponibili nell’ascoltare la replica del deejay, per chiarire così la situazione.