Andrea Damante rivela di amare ancora Giulia De Lellis
Andrea Damante riguardo Giulia De Lellis: “Forse non ci siamo goduti realmente la nostra storia” Andrea ha raccontato di essere…
Andrea Damante riguardo Giulia De Lellis: “Forse non ci siamo goduti realmente la nostra storia”
Andrea ha raccontato di essere ancora innamorato di Giulia e che non è riuscito a dimenticarla.
“Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di leggere la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia.”
Per quanto riguarda le motivazioni che lo hanno spinto a chiudere la relazione, il Dama ha ammesso di aver vissuto un momento di crisi:
“Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi.”
Ha poi anche voluto dire la sua sulle segnalazioni arrivate nei suoi confronti, rivelando un forte sentimento.