Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis

Negli ultimi giorni non si parla che del momento difficile tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo una prima smentita e le dichiarazioni dell’influencer che ha parlato di ‘periodo particolare’, Damante ha confermato la crisi con la sua fidanzata, tra le pagine di Chi.

Ecco quanto riportato da Gabriele Parpiglia nel settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“«Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo». Andrea Damante mi scrive un preciso appunto per confermare la momentanea rottura con Giulia De Lellis. Parole che fanno male per una coppia, i ‘Damellis’, che fa sognare con il loro continuo amore ‘tira e molla’. Questa volta qualcosa si è momentaneamente rotto. Lo dice la stessa Giulia De Lellis sui social: «Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati». Un brusco stop che non lascia spazio a spiegazioni. E rispettando la scelta di entrambi, non daremo spazio a congetture. Detto ciò i ‘Damellis’, oggi sono tornati a non essere una coppia. Almeno per ora”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo vari silenzi, hanno confermato la crisi. Noi ci auguriamo ovviamente che i Damellis possano presto ricongiungersi e tornare a fare coppia fissa. Incrociamo le dita!

IndietroAvanti