Andrea Damante nella bufera per Giulia De Lellis: è polemica
La polemica sul web contro Andrea Damante Dunque dalle parole di Giulia De Lellis, pare che molte decisioni sul suo…
La polemica sul web contro Andrea Damante
Dunque dalle parole di Giulia De Lellis, pare che molte decisioni sul suo aspetto fisico siano state prese non da lei, ma dall’ex Andrea Damante.
La testimonianza ha lasciato basiti i lettori, i quali sul web hanno scatenato una polemica infinita, che continua con il passare delle ore. Le parole della De Lellis hanno avuto una risonanza talmente forte che il nome di Andrea Damante è finito tra le ricerche in tendenza su Twitter, oltre alla valanga di insulti che si è beccato.
Non staremo ovviamente a riportare tutto, ma solo alcuni dei commenti come questo:
“In pratica Andrea Damante ha costretto Giulia De Lellis (che al tempo aveva 19 anni) a perdere 10 chili e a rifarsi il seno. Il problema sarebbe stata lei che gli è andata dietro e non lui? Allora ditelo direttamente che le donne le odiate e basta e fate prima tanto si capisce”
Ha scritto una ragazza, indignata per quanto appreso dal libro di Giulia. C’è chi poi ha anche fatto dei paragoni con Benji Mascolo, il quale, invece, mostra attenzioni completamente differenti alla sua fidanzata, tanto da essere molto apprezzato anche per questo e non solo per la sua musica.
Ovviamente però c’è anche chi ha preso le difese di Andrea Damante. Un utente, infatti, trova esagerato la reazione che è nata dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis:
“Io fossi in Damante vi DENUNCEREI TUTTE per lo schifo che scrivete.. così la si smette di fare le ganze sui social… insulti offese…augurio di sparire dalla faccia della terra…MA COME C***O STATO STATE? VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE?”.
Una bufera dunque che stenta a placarsi e che in queste ore è stata davvero molto insistente. La polemica sul web è sorta proprio perché non è piaciuto l’atteggiamento che Andrea Damante ha avuto nei riguardi di Giulia De Lellis, all’epoca la sua fidanzata.
Andrea Damante al momento ha preferito non commentare la cosa. Ci sarà una replica nei prossimi giorni?