Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, Andrea Damante commenta la quarantena con Giulia De Lellis: ecco cosa ha affermato il deejay

Da qualche settimana a questa parte, come ormai tutti sappiamo, a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati nuovamente Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo essere tornati nuovamente single, il deejay e l’amata influencer si sono nuovamente riavvicinati, decidendo così di dare un’ennesima possibilità al loro amore. La conferma ufficiale, però, nonostante i mille gossip e le numerose prove, è arrivata soltanto qualche giorno fa, quando i Damellis si sono mostrati insieme in un video che poi è stato postato sui loro social ufficiali.

In attesa di scoprire cosa è accaduto tra loro, e come è avvenuto il ritorno di fiamma, Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno trascorrendo insieme anche la quarantena. Ormai da quasi 50 giorni, dunque, i due si trovano in isolamento, a casa dei genitori della blogger. Proprio qualche ora fa, durante una diretta su Instagram con Italian Sports Channel, Damante ha commentato la quarantena in compagnia della De Lellis, riferendosi a Giulia come alla sua “ragazza”, confermando ulteriormente la ritrovata unione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

” COn chi sono in quarantena? Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Non sono da solo, fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”

Nessun dubbio dunque: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono finalmente tornati insieme, e questa quarantena è servita ad unire la coppia ancora di più. Solo qualche giorno fa, intanto, a commentare il ritorno di fiamma tra i Damellis è stata anche Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne. Rivediamo le sue parole in merito.

Avanti