Nonostante la crisi i bookie ci credono: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposeranno?

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno confermato una crisi di coppia in atto c’è chi, oltre ai suoi fan, è convinto che le cose possano ritornare il prima possibile alla normalità. Secondo i bookie Andrea e Giulia riusciranno ben presto a riconciliarsi e addirittura potrebbero sposarsi entro il 2021.

A diffondere la notizia è stato il sito AgiproNews che, in un minuzioso articolo, ha riportato dei dati molto importanti sul futuro dei Damellis dal punto di vista degli scommettitori. Ma leggiamo quanto riportato dal sito:

“Nonostante la conferma, arrivata dall’ex gieffina attraverso i propri canali social, i trader di Sisal Matchpoint credono ancora in una riconciliazione tra i due con un finale a sorpresa: il matrimonio! Per i bookmaker infatti i fiori d’arancio (entro il 30 giugno 2021) tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, come riferisce Agipronews, sono in lavagna a 2,50; non una quota scontata, ma sicuramente lascia spiraglio ad una possibilità”.

Stando quindi a quanto riportato da AgiproNews per Andrea Damante e Giulia De Lellis il futuro è già scritto e prevede (con non poca precisione) le nozze entro il 30 giugno 2021. Ovviamente noi ci auguriamo che gli scommettitori possano avere ragione e che il deejay e l’influencer possano presto riappacificarsi.

IndietroAvanti