Andrea Damante e Asia Nuccetelli: la prima coppia del Gf Vip
La prima coppia del Grande Fratello Vip è composta dall’ex tronista Andrea Damante e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Lui…
La prima coppia del Grande Fratello Vip è composta dall’ex tronista Andrea Damante e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Lui sta subendo il fascino della giovanissima inquilina dellaCcasa (che, tra l’altro, ha una certa somiglianza con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea).
CLICCA QUI – ANDREA DAMANTE E ASIA: QUESTIONE DI FEELING
Il feeling c’è, e l’atmosfera si surriscalda quando Asia, sdraiata sul letto vicino ad Andrea, parla di segni zodiacali.
Asia: «Tu che segno sei?».
Damante: «Sono Pesci: 9 marzo 1990».
Asia, occhietti dolci, risponde sbalordita: «No. Dimmi che non sei Pesci! Con la vergine la complicità più assoluta. Però a livello pure d’amicizia».
Quasi paonazzo in viso, Damante non esita a replicare: «No, ma la complicità d’amicizia pure io la sento».
Nella chiacchierata a letto scappa pure questa frase di Asia: «Come se ti conoscessi da sempre».
Damante, divertito della situazione e con un sorrisino di troppo, risponde: «Pure io come se già ti conoscessi».
Anche gli astri ci confermano la loro complicità. Andrea Damante sembra apprezzare molto la presenza di Asia nella casa, nonostante gli capiti di pensare alla sua fidanzata Giulia con i lucciconi agli occhi. Intanto la complicità con Asia non gli dispiace e ne approfitta per farsi corteggiare. D’altronde Andrea ha un passato da tronista.
CLICCA QUI – ANDREA DAMANTE PARLA DI GIULIA. CHE RISPONDE COSI’ …