Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

Già gli scorsi giorni la De Lellis aveva commentato la sua situazione sentimentale. In merito a un’intervista concessa durante una conferenza, Giulia aveva detto:

“Sapete che ieri ho fatto un’intervista aperta al pubblico per Effe. Quindi c’erano giornalisti, i miei ragazzi e le mie ragazze. Gente che mi conosceva di più e chi mi conosceva meno. Ho apprezzato tantissimo una cosa. Nessuno mi ha fatto domande, che erano aperte, sulla mia vita personale. Sapete che è un periodo un po’ particolare e solitamente si sente spesso dire che c’è eccessiva curiosità. Ci si lamenta della troppa curiosità riguardante le vite private o il fatto che nessuno riesce a rispettare determinati momenti. Invece devo dire che ieri sono riusciti e siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Siccome si tende sempre a far presente sul web quanto non ci sia il rispetto per determinati momenti, ieri invece mi hanno davvero rispettato. Mi ha fatto tanto piacere e dunque volevo ringraziarvi perché è stato bello.

Un’ultima cosa, oltre il fatto che volevo ringraziarvi per questa cosa qui, che non è scontata anzi. Volevo dirvi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così.”

Indietro