Andrea Damante aveva organizzato il viaggio a Dubai con Giulia De Lellis, prima della rottura

Adesso Andrea Damante è felice accanto alla sua nuova fiamma Elisa Visari. Il settimanale Chi però nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena sulla vacanza a Dubai. Stando a quanto trapelato dalla rivista, infatti, il deejay veronese aveva organizzato questo viaggio insieme a Giulia De Lellis. I due avevano programmato la partenza durante il primo lockdown, ma non si è più fatto nulla a causa della rottura.

Andrea Damante, così come Giulia De Lellis, hanno preferito non disdire e partire comunque (nemmeno a dirlo gli stessi giorni). Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne è volato negli Emirati in compagnia della Visari, mentre l’influencer insieme al giovane rampollo, Carlo Gussalli Beretta. Ecco il retroscena emerso da Chi:

«BREAKING NEWS: CHE CI FANNO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS A DUBAI? – Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel?

Hanno pensato di partire ognuno con la rispettiva nuova fiamma!. Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice e modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i “Damellis” non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti. Vi terremo aggiornati su “Chi”».

Sia per Andrea Damante e Giulia De Lellis questo è un nuovo inizio, sebbene le loro strade spesso si incrocino inconsapevolmente.

IndietroAvanti