Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tra i personaggi più seguiti del momento. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di follower che li seguono costantemente rendendo i due ragazzi popolarissimi.

Ma, nonostante abbiano il sostegno dei fan sono stati spesso oggetto di polemiche accesissime. L’ultima riguarda la notte di San Silvestro e la presunta partecipazione della coppia ad una serata. Il settimanale Chi ha rivelato che i due ragazzi per Capodanno percepiranno come cachet 19 mila euro in totale (leggi qui). Questa notizia ha fatto storcere il naso a molti che hanno trovato la somma decisamente eccessiva e si sono scagliati con commenti acidi sulle pagine dei Damellis.

Puntuale è arrivata la smentita di Andrea Damante che, durante la partecipazione al programma radiofonico “Non succederà più”, di Radio Radio, ha dichiarato:

«A me farebbe piacere, per carità, che Signorini riesca ad avere quest’informazione, perché non lo sapevo neanche io. Comunque non è quella la cifra. (…) A me dispiace che venga fatta polemica apposta solo perché gli fa comodo metterci sui giornali perché non sanno più cosa scrivere.; ma la cifra è sbagliata, la polemica è proprio di cattivo gusto. È una cosa forzata che secondo me non ha fatto altro che farsi una pubblicità sbagliata, perché non capisco tutto questo interesse in un cachet, sbagliato tra l’altro!»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Il grande annuncio di Andrea Damante: nozze in arrivo con Giulia De Lellis!

Avanti