Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e Irama. Poi parla di Riccanza
La partecipazione di Andrea Damante a Riccanza Come sappiamo dal prossimo 3 dicembre Andrea Damante sarà tra i protagonisti della…
La partecipazione di Andrea Damante a Riccanza
Come sappiamo dal prossimo 3 dicembre Andrea Damante sarà tra i protagonisti della terza stagione di Riccanza, in compagnia di suo cugino Angelo. In merito il giovane dichiara:
“Angelo è il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set”
Ma non è tutto per il bel veronese. Sempre su MTV Andrea avrà un’altra grande possibilità, quella di mettersi in gioco come conduttore. Dal 16 dicembre, infatti, sarà al timone di uno speciale sulle chart musicali del 2018. Per di più Damante è al lavoro su nuovi brani.
“Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso”
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Andrea per i suoi progetti.