La madre di Andrea Damante è la causa della crisi tra l’ex tronista e Giulia De Lellis? I due nel mentre pare che siano in vacanza insieme

Mentre attendiamo news sul presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, qualche ora fa un nuovo gossip ha fatto il giro del web. Secondo quanto svela Vanity Fair infatti sembrerebbe che a causare la crisi tra la coppia sia stata niente che meno che la madre del deejay. La donna non avrebbe infatti perdonato Giulia per il suo libro, pubblicato lo scorso anno, tramite il quale ha parlato dei tradimenti di Andrea e dell’evoluzione della loro storia.

Questo quanto si legge a riguardo:

“Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata”.

Cosa accadrà a questo punto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

IndietroAvanti