Andrea Damante parla per la prima volta e svela la verità: farà l’Isola dei Famosi?

Andrea Damante nell’anno che si è appena concluso ha fatto molto parlare di sé e l’attenzione nei suoi confronti continua ad essere insistente. Soprattutto ora che si vocifera la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi come uno dei concorrenti. Per porre fine alle polemiche che si sono susseguite, Damante ha deciso di svelare la sua verità su Instagram.
Qualcuno aveva insinuato che l’ex tronista avrebbe potuto accettare la proposta di Mediaset per superare definitivamente la rottura con Giulia De Lellis. Un po’ come fece Bianca Atzei nella scorsa edizione, quando aveva dichiarato apertamente di voler fare questa esperienza per dimenticare Max Biaggi. Un modo per staccare la spina dal mondo reale e ritrovare se stessi.
A lanciare la notizia della possibile presenza di Andrea Damante tra i naufraghi in Honduras è stato il settimanale Oggi, ma nulla di definitivo. L’indiscrezione in poche ore è rimbalzata con insistenza nel web, tanto che il deejay veronese ha pensato bene di parlare e fare chiarezza una volta per tutte.

Scopriamo insieme la verità di Andrea sulla faccenda: farà o no l’Isola dei Famosi?

Avanti