Andrea Damante lancia una frecciatina a L’Isola dei Famosi?
Andrea Damante, secondo alcuni, avrebbe lanciato una frecciatina a L’Isola dei Famosi dopo essere stato ospite. Ecco perché.
Andrea Cerioli contro Francesca Lodo
Oltre alla presunta frecciatina di Andrea Damante a L’Isola dei Famosi, quindi, nel corso della serata abbiamo assistito anche alla lite tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo, la quale è appena tornata in Italia. Il tutto è partito dalla nomination che lui ha fatto nei confronti dell’amica Valentina Persia giustificandosi così:
Nomino Valentina. Perché? Nelle ultime settimane si è rivelata una persona diversa da quella che pensavo di aver conosciuto arrivato qui. Secondo me ci sono delle cose che in amicizia sono imprescindibili. Parlo di confidenze e pareri che non vanno strumentalizzati per cercare appoggio nei pubblico. Sono un po’ più sanguigno e quindi scelgo lei.
A questo punto, quindi, la Lodo lo ha salutato dopo che Ilary le ha dato la parola. Ha detto che non le rode per nulla essere uscita. Che è felice della decisione che hanno preso i telespettatori perché, alla fine, il pubblico è il sovrano. Ha perciò continuato affermando:
Però posso dirti una cosa. Ho visto dei confessionali tuoi nei miei riguardi e dici che io sono stata inutile e che anche se non fossi stata là la gente non si sarebbe accorta e la dimostrazione è stata questa nomination a Valentina. Eravate praticamente c**o e camicia, fino ad oggi e niente, ora la nomini per uscire. Comunque… come ci si sente ad essere finalista senza aver fatto praticamente mai nulla, Brontolo?
Andrea si è difeso dichiarando che se non avesse fatto davvero nulla allora, forse, sarebbe stato in studio anche lui. In più, circa la questione di Valentina ha detto di avere i suoi motivi per averla nominata. La discussione, poi, ha avuto fine quando anche Vera Gemma ha spalleggiato la Lodo e poco dopo Cerioli ha messo un punto alla questione.