Per la prima volta, Andrea Damante parla del libro di Giulia De Lellis, in cui la blogger svela i tradimenti dell’ex tronista

Mancano ormai soltanto pochi giorni all’uscita del primo libro di Giulia De Lellis, già attesissimo e ai vertici delle classifiche. Come è ben noto, all’interno del romanzo la blogger racconterà i tradimenti di Andrea Damante, suo ex fidanzato. Il lavoro letterario dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà rilasciato il prossimo 17 settembre, e si intitolerà “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”. Naturalmente la scelta dell’influencer ha fatto a lungo discutere, e in molti si sono chiesti come abbia reagito Damante alla notizia. Così, adesso, dopo settimane di silenzio, Andrea per la prima volta commenta l’arrivo del libro della De Lellis, facendo un duro sfogo verso la sua ex compagna. Leggiamo le sue parole in merito.

Come ben sappiamo, dopo circa due anni di intenso amore, la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta al capolinea. Nonostante più volte i due abbiano tentato di risolvere i problemi, ad un punto entrambi hanno capito che la relazione non poteva più avere un seguito, e così la blogger e il deejay si sono separati definitivamente. Solo qualche settimana fa, però, inaspettatamente la De Lellis ha annunciato l’uscita del suo primo libro, in cui si parlerà proprio di Damante e dei suoi tradimenti, motivo per cui la storia è terminata. Poche ore fa, inoltre, proprio Giulia aveva svelato di aver messo Andrea al corrente del romanzo, dichiarando di essersi comportata in maniera corretta e giusta.

Tuttavia proprio l’ex tronista non ha mai commentato la notizia, preferendo rimanere in silenzio e in disparte. Adesso, però, per la prima volta Andrea Damante commenta il libro di Giulia De Lellis, mostrando la sua delusione. Scopriamo il suo duro commento.

Avanti