Il duro commento di Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis

Nonostante inizialmente Andrea Damante sia rimasto in silenzio sul libro di Giulia De Lellis, adesso l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha voluto dire la sua. Il deejay, intervistato dal nuovo numero del settimanale Gente, ha fatto intendere di non essere rimasto contento del romanzo, e di essere molto deluso dalla scelta della sua ex fidanzata di rendere pubblici i dettagli della loro relazione. Queste le sue forti e dure parole verso la De Lellis e il suo libro:

“Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”

Pare dunque che Andrea Damante abbia le idee chiare sul libro di Giulia De Lellis. Nonostante il suo parere discordante, però, la blogger ormai non può più tornare indietro, e a breve scopriremo cosa sarà accaduto davvero tra i due. Nel frattempo, come annunciato, il deejay si dedicherà al suo lavoro, rimanendo lontano da gossip e pettegolezzi, non dando modo di far parlare di sé. In attesa di scoprire cosa racconterà il libro, come replicherà Giulia al duro commento di Andrea? La De Lellis risponderà alle parole del suo ex fidanzato, oppure lascerà che a parlare per lei sia il suo romanzo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti