La crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

E mentre Giulia De Lellis ha compiuto un gesto sui social che fa ben sperare i fan dei Damellis, la scorsa settimana Damante si è limitato a confermare la crisi tra le colonne del settimanale Chi. Un qualcosa di inevitabile, stando alle sue parole e ai continui gossip che emergono sulla coppia.

Andrea Damante ad oggi però ha preferito non dire altro, ma soffermarsi semplicemente sulla pausa di riflessione che hanno pensato di concedersi. Rileggiamo le sue dichiarazioni:

“«Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo». Andrea Damante mi scrive un preciso appunto per confermare la momentanea rottura con Giulia De Lellis. Parole che fanno male per una coppia, i ‘Damellis’, che fa sognare con il loro continuo amore ‘tira e molla’.

Questa volta qualcosa si è momentaneamente rotto. Lo dice la stessa Giulia De Lellis sui social: «Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati». Un brusco stop che non lascia spazio a spiegazioni. E rispettando la scelta di entrambi, non daremo spazio a congetture. Detto ciò i ‘Damellis’, oggi sono tornati a non essere una coppia. Almeno per ora”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante parleranno al momento giusto. Ora vogliono staccare un po’ e godersi l’estate. Entrambi si trovano in Sardegna, ma sui social non si sono ancora mostrati insieme. Ci sorprenderanno nelle prossime ore con uno scatto o video? E sarà davvero la madre del deejay la causa delle loro incomprensioni? Staremo a vedere.

IndietroAvanti