Andrea Damante, ospite da Barbara D’Urso, si difende: «Non capisco perché questo scandalo» (VIDEO)
Ieri, 4 settembre, è tornato il consueto appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque, lo storico programma in onda…
Ieri, 4 settembre, è tornato il consueto appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque, lo storico programma in onda su Canale 5. Tra i tanti ospiti presenti in studio non poteva mancare Andrea Damante ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis.
La coppia nata nel 2015 a Uomini e Donne è seguitissima dal pubblico che si è appassionato alla loro storia d’amore. I due si sono conosciuti durante l’esperienza di Andrea come tronista, dove ha conosciuto la sua Giulietta e se n’è perdutamente innamorato. Dopo l’esperienza nel noto programma, entrambi hanno scalato le vette del successo: Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e ora prosegue la sua carriera come dj; mentre Giulia, prossima alla seconda stagione del GFVip ,è una vera influencer sui social ed è un ospite fisso di Pomeriggio 5. I Damellis – così definiti dai fan – sono una coppia mediatica e spesso sono protagonisti del gossip. Di recente hanno pubblicato una foto, definita troppo hot, che ha fatto discutere la rete: uno scatto che immortala i due distesi a letto in mutante. L’immagine in questione ha alzato un polverone che ha diviso il web tra quelli che l’hanno apprezzata e quelli che sostengono sia esageratemente esplicita.
Così ieri, Andrea Damante quando Barbara d’Urso gli ha chiesto di chi fosse stata l’idea di pubblicare questa foto, ha detto: « Allora, secondo me è una foto bellissima, a me piace un sacco…». «Ma tu cosa hai voluto dire con questa foto, lei è mia è guai a chi la tocca? » gli ha chiesto Barbara.
«L’abbiamo scattata, mentre eravamo in vacanza in montagna, praticamente dopo un mese e mezzo che io ero in giro per l’Italia. Ci siamo svegliati così, io per altro ho visto questa foto su un altro profilo Instagram e l’ho fatta, mi era panciuta tanto. Si era in intimo eravamo lì in relax, sai quando la mattina ciondoli un po’ sul letto…», ha spiegato lui.
«Ma è una foto bellissima, non capisco perché questo scandalo» ha replicato la d’Urso. « Ma infatti io quando l’ho pubblicata ho visto che dopo pochi minuti sono arrivati parecchi commenti e ho detto “mi sarò perso qualcosa?”. Siamo due ragazzi di vent’anni e ventisette anni, a me piace un sacco… Ok è spinta, però non è che nessuno non mi ha visto in costume o a lei non l’hanno vista in costume. Allora per me questa foto è stupenda e non ci ho visto nulla di male», ha sottolineato Andrea.
Cliccate nell’immagine in basso per guardare il video!