Andrea Damante, dj ed ex tronista di Uomini e Donne ed e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip è sempre al centro del gossip, soprattutto da quando la sua fidanzata Giulia De Lellis si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip. La sua presenza all’interno del reality è stata sin da subito molto discussa. Nonostante la De Lellis abbia moltissimi fan sono tanti quelli che hanno criticato la sua partecipazione al reality. Prima ancora che iniziasse questa esperienza Giulia era stata presa di mira dal web per il fatto di essersi definita “esperta di tendenze”. Una volta iniziato il programma si è scatenata una vera e propria bufera mediata a causa di alcune dichiarazioni sui gay che hanno fatto discutere non solo il web, ma tutta l’opinione pubblica, sino ad arrivare alla quarta puntata quando Alfonso Signorini si è scagliato pubblicamente contro di lei.

Andrea in questo momento ha appositamente scelto di non rilasciare alcuna intervista dove si parla di Giulia proprio per non fomentare queste polemiche. In un mese è intervenuto soltanto due volte sui social per difendere la sua fidanzata dalle pesanti parole di alcuni utenti, per il resto ha preferito rimanere in disparte.

Interpellato dal canale radiofonico SilverMusic, dove in primis ha parlarto della sua carriera di deejay,  e poi Damante ha speso due parole a proposito del percorso di Giulia al GF che dimostrano il suo profondo amore per la sua fidanzata: «Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza.”

In questi giorni sono saltate alcune foto, risalenti a prima dell’ingresso di Giulia nella casa, che hanno immortalato la ragazza in atteggiamenti affettuosi con Daniele Radini Tedeschi. Nel giro di poche ore le malelingue hanno subito parlato di tradimento senza sapere, però, che si tratta di alcuni scatti tratti da un cortometraggio che l’ex corteggiatrice ha fatto prima del Grande Fratello Vip. Nessun pericolo, quindi, per Giulia e Andrea meglio conosciuti come i “Damellis” i due infatti sono più innamorati e affiatati che mai. Non è un mistero che tra i loro progetti c’è anche quello di sposarsi nel 2019!

Guardate la gallery!

Avanti