Giulia De Lellis è la quarta finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche lei deve la sua notorietà alla storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.  Giulia in quel ‘occasione è stata la corteggiatrice del suo attuale fidanzato il dj Andrea Damante. Soprannominati dal pubblico i Damellis, la loro storia d’amore – che va avanti da quasi due anni – è molto amata dal pubblico, specie quello più giovane che li segue sui social.

Durante la sua esperienza dentro la casa del Gf Vip, Giulia è stata, in particolare all’inizio, è stata duramente criticata a causa di alcune sue dichiarazioni che la maggior parte del pubblico ha letto come contro gli omosessuali. Per settimane non si è parlato d’altro e la ventenne è stata duramente criticata anche da Alfonso Signorini, il quale è stato molto duro con lei. Con il passare delle settimane la De Lellis ha saputo farsi conoscere ed ha avuto la possibilità di spiegare il senso delle sue affermazioni. Cosa che ha fatto anche lo scorso sabato (9 dicembre) a Verissimo dove intervistata da Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Durante l’intervista è intervenuto anche il suo fidanzato Andrea Damante che ha ricordato anche la sua esperienza nella prima edizione del GF Vip.

Giulia e Andrea sono apparsi innamoratissimi come non mai e proprio per questo Ilary Blasi ha chiesto a Damante quando farà la famosa proposta di nozze alla sua fidanzata. «Andrea devi dire qualcosa a Giulia? Se vuoi ti presto il mio anello», gli ha detto scherzosamente Ilary a Damante.

«Sicuramente ci penso e sto cercando il momento più giusto e più adatto. In realtà lo so già e so anche dove… Però, ecco non è adesso… Sicuramente ho tutte le buone intenzioni, dopo due anni che stiamo insieme tutto quello che c’era da vedere e provare affinché si stesse bene insieme lo abbiamo provato… Il Grande Fratello forse per una coppia è la prova per antonomasia, perché si sta distanti, noi ne abbiamo fatto uno a testa quindi…». Giulia e Andrea hanno confermato la loro intenzione di convolare a nozze, anche se ancora non hanno rivelato quando faranno il grande passo..