Su Instagram Andrea Damante pubblica un video in compagnia di Giulia De Lellis, ma poco dopo lo elimina

Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ad oggi non è più una notizia. Il deejay e l’influencer ormai non si nascondono più e si godono la loro storia d’amore, per la gioia dei propri fan che da sempre hanno sperato di poterli rivedere insieme. Nonostante tutto, però, ogni gossip che riguarda i due scatena completamente il popolo della rete, curioso di scoprire come si evolve la loro relazione, specie a seguito della dolorosa rottura in passato. E proprio nelle scorse ore, Damante ha dato modo di far parlare di sé per un video pubblicato su Instagram (eliminato subito), dove mostra anche la sua Giulia. E non è la prima volta!

Dopo aver trascorso la prima fase di quarantena a Pomezia ed essersi divisi per qualche giorno, Giulia ha raggiunto Andrea a Milano. L’arrivo nella città meneghina pare essere legato non solo all’amore, ma anche al lavoro, come annunciato da lei stessa sui social:

“Ho sistemato tantissime cose. Sono stata un po’ assente dai social per lavoro e ora sono tornata a Milano per questo”

Ha raccontato Giulia De Lellis. Dunque adesso che si sono ricongiunti possono trascorrere questa fase 2 insieme, lontani da occhi indiscreti. Nelle scorse ore Andrea Damante ha pubblicato un video tra le storie di Instagram in compagnia, nemmeno a dirlo, della fashion blogger. Poco dopo però ha deciso di eliminare la breve clip. Ecco il video che l’ex tronista di Uomini e Donne ha diffuso su Instagram, cancellandolo pochi secondi dopo…

https://twitter.com/_noccapito/status/1259470111624265728

Non è ben chiaro il perché Andrea abbia deciso poi di eliminare la storia, ma sta di fatto che i più attenti non si sono fatti sfuggire il momento. Intanto da quel che vediamo in questi pochi secondi di video, Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano essere davvero molto uniti e complici.

Ovviamente nemmeno a dirlo i fan sono esplosi sui social. Andiamo a vedere qualche reazione dei seguaci dei Damellis

Avanti