Andrea Damante protagonista della prossima stagione di Riccanza?

Secondo un gossip di Davide Maggio pare proprio che l’ex tronista sia stato contattato per entrare a far parte della prossima stagione di Riccanza, celebre programma di Mtv. La trasmissione tornerà con la prossima edizione a partire da martedì 4 dicembre e sarà disponibile sul canale 133 di Sky. Questo quello che si legge sul blog:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Andrea sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza. […] L’ex di Giulia De Lellis non è nemmeno estraneo al mondo di Riccanza: è figlio di un ricco imprenditore siciliano trapianto a Verona e, negli ultimi anni, con le serate in discoteca, come deejay (e personaggio televisivo), ha avuto modo di racimolare un bel gruzzoletto. Chi meglio di Diamante pardon Damante per impreziosire Riccanza? Quando ancora era solito presenziare nei salotti di Barbara D’Urso, aveva anche avuto modo di difendere la categoria dei ‘rich kids'”

Che dunque le voci siano vere? Andrea Damante prenderà davvero parte alla nuova edizione di Riccanza? Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali a riguardo.

Indietro