Durante una diretta su Instagram, Andrea Damante parla del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Fino a poco tempo fa sembrava essere quasi utopia un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, poi la rottura tra quest’ultima e Andrea Iannone ha riacceso la speranza nei fan dei Damellis. Dopo settimane di perplessità, indizi e scatti rubati, ecco la conferma da parte del deejay veronese.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, durante una diretta su Instagram con Pio e Amedeo ha rivelato come stanno realmente le cose, lanciando poi una frecciatina al pilota di Moto GP, come mostrato in un video. Alla domanda su chi sia ritornato da chi, Andrea Damante con un sorriso ha cercato di sorvolare, ma spinto dal duo pugliese non ha potuto nascondersi più:

“Io e lei ci siamo sempre voluti bene. Adesso non è qui con me perché è andata a far la spesa con sua mamma. Il feeling tra me e lei c’è sempre stato, devo dire la verità. Tra i tanti piatti che mi ha cucinato in questi giorni c’è l’amatriciana, lei la fa proprio bene. Poi ha cucinato anche un branzino buonissimo. Devo dire che è davvero brava a cucinare. È brava in tanti settori lei, ma lo sappiamo, non fraintendete eh”

Questa la conferma ufficiale dunque da parte di Andrea Damante. Lui e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Il veronese con il sorriso sulle labbra è parso divertito dalle domande pungenti di Pio e Amedeo. I comici curiosi e volenterosi di sfatare tutte le curiosità del pubblico hanno poi ribattuto:

“Anche Belen e Stefano sono tornati insieme dopo che lei è stata con Iannone. Le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex dovrebbero farsi dare una bo******la da Iannone?”

Questo quanto chiesto dal duo comico ad Andrea Damante, che ha replicato con una frecciatina a Iannone:

“Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo”.

Ha detto ironicamente Andrea Damante, cercando quasi di sviare il discorso. Ad accompagnare queste parole, però, c’è anche un video…

Avanti