Andrea Damante conferma che sta insieme a Sara Croce

Già da qualche giorno si vociferava che Andrea Damante e Sara Croce stessero insieme. I due, infatti, sono stati beccati più volte in atteggiamenti intimi, che facevano intendere che ci fosse un flirt in corso. Solo poche ore fa, inoltre, il deejay e la modella sono stati visti in un noto locale sul Lago di Garda, e in molti hanno giurato che tra loro ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia. Adesso il nuovo numero del settimanale Chi svela ogni dubbio: Andrea e Sara stanno insieme, e hanno iniziato ufficialmente una relazione! Proprio la rivista ha pubblicato in esclusiva le prime foto di Damante e della Croce, mentre si scambiano un tenero bacio. Ma non solo. L’ex tronista, infatti, ha anche commentato per la prima volta la sua nuova storia, spiazzando tutto il pubblico.

A chi pensava che la storia tra Andrea Damante e Sara Croce fosse solo un flirt estivo, il deejay risponde: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”. Il giornale di gossip, in uscita tra poche ore, svelerà tutti i segreti di questa neo coppia, che ha già attirato l’attenzione del web. Tuttavia sembrerebbe essere certo che Andrea stavolta sia intenzionato a creare una storia seria, e che finalmente sia pronto a ripartire dopo Giulia De Lellis.

La relazione è dunque confermata. Andrea Damante e Sara Croce stanno ufficialmente insieme, e nulla sembrerebbe poter scalfire la loro unione. In attesa di scoprire nuovi aggiornamenti su questa nuova coppia, facciamo un grande in bocca al lupo a Andrea e a Sara e gli facciamo tanti auguri.

IndietroAvanti