Andrea Damante commenta la sua storia con Giulia De Lellis

Andrea Damante, tramite un’intervista rilasciata a TvBlog, ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale: è “super single”. Dunque l’avvistamento insieme a Chiara Biasi non era sinonimo di frequentazione, almeno per ora. Sempre sul sito, inoltre, il dj ha commentato la sua storia insieme a Giulia De Lellis. Proprio in occasione del suo debutto come conduttore, ad Andrea è stato chiesto se avesse paura che la fine della relazione con Giulia potesse “danneggiare” il suo futuro lavorativo.

“No, non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c’entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente. Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi.”

Tra i due il rapporto sembra essere rimasto sereno, lo stesso Andrea Damante infatti si era dichiarato felice per la nuova relazione di Giulia De Lellis. Inutile affermare che ancora c’è chi spera in un ritorno di fiamma, anche se entrambi hanno preso strade diverse. Cosa riserverà il futuro ad entrambi? Lo scopriremo con il tempo.

Indietro