Andrea Damante soffre per Giulia De Lellis: lei replica alle sue parole
Dopo aver letto che Andrea Damante soffre ancora per lei, Giulia De Lellis replica alle parole del suo ex fidanzato…
Dopo aver letto che Andrea Damante soffre ancora per lei, Giulia De Lellis replica alle parole del suo ex fidanzato
Come ben sappiamo tra i protagonisti del gossip italiano dell’ultimo anno ci sono stati Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ex volti di Uomini e Donne, dopo un’intensa relazione durata ben due anni, hanno deciso di lasciarsi, a seguito di alcuni problemi, lasciando sconvolti i loro fan. Nel corso dei mesi successivi più volte il deejay e l’influencer hanno provato a far funzionare nuovamente le cose, senza, tuttavia, successo. Adesso pare che i ragazzi abbiano del tutto archiviato la loro relazione e che abbiano voltato pagina. Solo poche ore fa, però, con un’intervista che ha spiazzato il web, è stato svelato che Andrea soffre ancora per Giulia, ammettendo addirittura di essere stato lasciato dalla De Lellis. Adesso a parlare è proprio l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, che replica alle parole di Damante. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Poco più di un anno fa, come ricorderemo, Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciavano la fine della loro relazione. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla, in cui i due più volte hanno tentato invano di far funzionare nuovamente il loro rapporto. Dopo aver capito di non poter più andare avanti insieme, l’influencer si è legata per quale mese a Irama, e dopo la fine del flirt, era sembrato che Giulia e Andrea volessero provare ancora a far ripartire la loro storia. Anche in questo caso, però, le cose non hanno funzionato, e così la coppia ha deciso di voltare del tutto pagina. Adesso la De Lellis sembrerebbe essersi inaspettatamente legata a Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e pare che le cose siano più serie di quanto si potesse pensare.
Poche ore fa, però, il nuovo numero del settimanale Spy ha pubblicato un’intervista esclusiva a Andrea Damante, in cui l’ex tronista svela che soffre ancora per Giulia De Lellis, lasciando stupiti i lettori. Adesso, dopo il caos che ne è derivato, a parlare è proprio l’influencer, che parla della situazione e del rapporto col suo ex fidanzato. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Giulia De Lellis replica alle ultime parole di Andrea Damante, che soffre ancora per la sua ex fidanzata
Poche ore fa è stata pubblicata un’intervista esclusiva a Andrea Damante sul nuovo numero del settimanale Spy. Il deejay, inaspettatamente, ha dichiarato di soffrire ancora per Giulia De Lellis, dopo gli ultimi eventi. Come se non bastasse l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche svelato che a decidere di troncare definitivamente la relazione è stata proprio l’influencer, che pare si stia frequentando con Andrea Iannone. Pare dunque che per Damante e la De Lellis non ci sia più alcuna speranza e che la loro storia sia ormai giunta davvero al capolinea. Adesso, però, a replicare alle parole di Andrea è proprio Giulia, che ha voluto fare chiarezza sulla situazione, parlando anche del rapporto col suo ex fidanzato. Queste le sue parole:
“State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono”
Che dunque tutto sia stato un malinteso? Dalle parole di Giulia De Lellis si evince infatti che Andrea Damante stia bene e che le cose non siano andate come scritto dalla rivista. Nel frattempo, però, il deejay non ha ancora commentato la cosa, ed ha preferito rimanere in silenzio. Arriveranno sue dichiarazioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.