Giulia De Lellis frequenta Andrea Iannone, Andrea Damante commenta la loro storia

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Giulia De Lellis è stata beccata in compagnia di Andrea Iannone. Pur avendo specificato di non essere fidanzata col campione, l’influencer ha fatto intendere che sia in corso un flirt, che potrebbe sfociare in qualcosa di più. In molti, nel frattempo, si sono chiesti cosa ne pensasse Andrea Damante di questa nuova storia della sua ex compagna. Solo fino a poco fa, infatti, i due hanno tentato di riavvicinarsi, senza risultato. Fino ad ora il deejay veronese non ha lasciato alcun commento in merito alla vicinanza tra Giulia e Andrea. Tuttavia adesso a svelare il pensiero di Damante è il settimanale Chi.

Sul nuovo numero della rivista, infatti, è possibile leggere che secondo alcuni fonti vicine all’ex tronista, il ragazzo avrebbe parlato con i suoi amici della nuova storia di Giulia De Lellis, e sembrerebbe non esserne molto contento. Andrea Damante avrebbe anche ammesso che non si sarebbe aspettato un finale del genere, ma di aver capito che la separazione dall’ex corteggiatrice fosse ormai necessaria. Entrambi, dunque, dovranno andare per la loro strada, nonostante il grande affetto e il bene reciproco. L’amore sembrerebbe essere ormai finito, e a nulla sono serviti i molteplici tentativi di far funzionare nuovamente le cose.

Che dunque la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia arrivata davvero all’atto finale? L’influencer dunque troverà l’amore al fianco di Andrea Iannone? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà adesso, e nel frattempo fare un grande in bocca al lupo ai tre.

IndietroAvanti