Ospite della nuova puntata di Verissimo, Andrea Damante ha commentato la nuova storia di Giulia De Lellis: le parole dell’ex tronista

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso che Giulia De Lellis, dopo la fine dell’amore con Andrea Damante, ha iniziato una nuova storia con Carlo Beretta, amico proprio dell’ex tronista. A quel punto il deejay, scoperta la cosa, ha non solo smesso di seguire il giovane rampollo sui social, ma ha anche eliminato tutte le foto in compagnia di Giulia. Adesso ospite della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 24 ottobre, Damante si è raccontato a cuore aperto, ammettendo di essere rimasto ferito dal comportamento di Beretta, che lui reputava essere un amico. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Ma perché Andrea Damante, una volta saputo della nuova storia di Giulia De Lellis, ha eliminato dai social le foto con la blogger? Ecco cosa afferma in merito l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”.

Quando però ad Andrea Damante viene chiesto se secondo lui l’interesse tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sia nato durante la loro vacanza a Forte Dei Marmi, il deejay dichiara:

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Ma non è tutto. Andrea Damante infatti svela anche di aver sognato una famiglia con Giulia De Lellis e successivamente parla della fine del loro rapporto, assumendosi parte delle responsabilità. Leggiamo le sue parole.

Avanti