A Verissimo, Andrea Damante racconta la verità sui tradimenti a Giulia De Lellis

Proseguendo, Andrea Damante continua a svelare la sua verità sui tradimenti a Giulia De Lellis, e menzionando le chiamate che la sua ex fidanzata ha fatto alle amanti del deejay, quest’ultimo svela:

“Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita. Anche le frasi che ha detto sul regime alimentare che le avrei imposto sono per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”

In seguito, lanciando una palese frecciatina a Giulia De Lellis per via delle relazioni con Irama e Andrea Iannone, Andrea Damante aggiunge:

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”

Infine, su un ipotetico ritorno di fiamma, Andrea Damante afferma a Verissimo:

“Ritorno di fiamma con Giulia? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”

Come replicherà Giulia De Lellis alle parole di Andrea Damante a Verissimo? Il deejay avrà davvero svelato la verità sui tradimenti alla sua ex fidanzata? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti