A pochi giorni dall’inizio della loro relazione, sono stati svelati i retroscena della storia tra Andrea Damante e Viviana Vizzini

Dopo un lungo periodo da single, finalmente pare che anche per Andrea Damante sia tornato il sereno. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ritrovato l’amore, e sembrerebbe avere una nuova relazione. Dopo essersi definitivamente allontanato da Giulia De Lellis qualche mese fa, adesso il deejay ha voltato del tutto pagina, lasciandosi così il passato alle spalle. Nonostante gli siano stati attribuiti numerosi flirt nel corso delle settimane, Andrea non ha mai commentato le voci, preferendo così rimanere in silenzio. Adesso però pare che le cose siano diverse, e che Damante abbia una nuova storia seria. La sua nuova fiamma è Viviana Vizzini, a sua volta ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Ma come si sono conosciuti i due e come è nato il loro amore? Scopriamo insieme tutti i retroscena della loro storia.

Non è stato un anno semplice, l’ultimo, per Andrea Damante. Dopo aver definitivamente chiuso i rapporti con Giulia De Lellis, a seguito di un lungo tira e molla, l’ex tronista ha dovuto affrontare le conseguenze del libro dell’influencer. Quest’ultima, come è noto, ha infatti pubblicato un romanzo in cui parla dei tradimenti ricevuti da Damante, raccontando le reali motivazioni che hanno portato alla rottura. Naturalmente Andrea ha dato anche la sua versione dei fatti, non potendo però negare le storie clandestine avute nel corso del tempo. Ciò nonostante nell’ultimo periodo il deejay si è sempre dichiarato single, facendo intendere di non essere ancora pronta ad avere una nuova relazione.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate, e che Andrea Damante abbia finalmente trovato una nuova fidanzata. La fortunata è Viviana Vizzini, che dopo aver partecipato a Uomini e Donne, adesso si sarebbe legata proprio all’ex tronista. Ma scopriamo come è nato il loro amore e i retroscena della storia dei due.

Avanti