I retroscena della storia tra Andrea Damante e Viviana Vizzini

Solo qualche giorno fa, inaspettatamente, Andrea Damante è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la bella Viviana Vizzini, già ben nota al grande pubblico. Nonostante i due non abbiano commentato le immagini delle quali sono protagonisti, è stato subito chiaro che il deejay e l’ex corteggiatrice avessero un flirt. Così, adesso, a svelare i retroscena della loro storia è il nuovo numero del settimanale Spy, che racconta come Andrea e Viviana si sono conosciuti, e quali potrebbero essere le loro intenzioni. Secondo la rivista, Damante e la Vizzini si sarebbero incontrati per la prima volta ad un evento qualche settimana fa. Fin da subito pare che l’ex tronista sia rimasto folgorato dalla modella siciliana, e sembrerebbe aver fatto di tutto per attirare la sua attenzione. Ma non è tutto.

Come se non bastasse, a suggerire l’ipotesi di una storia seria, è il fatto che Andrea Damante ha già presentato Viviana Vizzini a due dei suoi migliori amici: Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Tuttavia sembrerebbe anche, sempre stando alle parole di Spy, che il deejay non voglia andare di fretta, e per questo non avrebbe ancora confermato la relazione con la modella. Nel mentre, però, i due continuano a frequentarsi e a godersi questo momento, e non è escluso che a breve entrambi decidano di uscire allo scoperto.

In attesa di scoprire cosa accadrà, dunque, non resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Andrea Damante e a Viviana Vizzini per la loro storia. Che questa sia la volta buona per l’ex tronista di Uomini e Donne? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti