La caduta di Andrea Delogu durante la puntata de La Vita In Diretta (VIDEO)
Nel corso della puntata de la Vita In Diretta Estate, la conduttrice Andrea Delogu è stata protagonista di una caduta.…
Nel corso della puntata de la Vita In Diretta Estate, la conduttrice Andrea Delogu è stata protagonista di una caduta. Il video del momento
Dopo il congedo di Lorella Cuccarini da La Vita In Diretta, in queste settimane ci si è domandati del futuro della trasmissione. Al momento però sembrerebbe che Alberto Matano proseguirà in solitaria la conduzione del contenitore pomeridiano. In queste settimane, intanto, su Rai 1 sta andando in onda La Vita In Diretta Estate, che per questo periodo vede al timone Marcello Masi e Andrea Delogu.
LEGGI ANCHE: Biondo e una famosa tiktoker si baciano, ma il video viene cancellato
Proprio la conduttrice è stata protagonista di una caduta. Il fatto risale a venerdì 7 agosto. Invitata da Marcello Masi a raggiungerlo a centro studio, Andrea Delogu si è precipitata immediatamente dal suo collega. Peccato, però, che la corsa sul palco l’abbia fatta ruzzolare lunga per terra. Sarà stata pavimentazione scivolosa a far perdere l’equilibrio alla presentatrice? Guardando il video abbiamo notato, però, che Andrea Delogu era a piedi nudi in quel momento (per comodità a quanto pare) e aveva lasciato le sue scarpe sul palco, pronte ad essere indossate. E potrebbero essere state proprio le décolleté a giocarle un brutto scherzo, dato che da quel che vediamo sembrerebbe che la Delogu sia inciampata senza nemmeno rendersi conto.
Un ‘finale esplosivo’ così definito dai social del programma della rete di Viale Mazzini, che ha tenuto incollati i telespettatori alla TV. Proprio gli account ufficiali hanno immortalato il momento della caduta di Andrea Delogu e ne hanno condiviso la clip. Ecco dunque il video che racconta attraverso delle immagini ciò che vi abbiamo appena raccontato…
Anche Andrea Delogu e Marcello Masi hanno riso dell’accaduto e la speaker ha ironizzato con un: ‘Era tutto calcolato’, rialzandosi e tornando così a ricomporsi velocemente. Ma adesso come sta Andrea dopo questa caduta?