Come sta Andrea Delogu dopo la caduta

Andrea Delogu, a seguito della caduta in puntata a La Vita In Diretta Estate, ha riportato il fatto sui suoi social, condividendo così gli oltre 283 mila utenti il video del piccolo ‘incidente’. Su Instagram ha così deciso di mostrare i segni lasciati dopo essere scivolata e sia nelle storie che nel post ha mostrato il livido presente sul ginocchio.

La conduttrice ci ha tenuto a tranquillizzare tutti dopo quanto successo, lasciando così intendere di non essersi fatta nulla di grave. La caduta non è stata di certo delle migliori, ma fortunatamente non ha portato ad alcun infortunio, se non una piccola parte della gamba violacea.

Ecco quindi la foto pubblicata su Instagram da Andrea Delogu che mostra appunto i segni della caduta

Foto Instagram – Andrea Delogu

Dopo aver condiviso lo scatto dei lividi, poco sopra il ginocchio, non sono tardati ad arrivare commenti da amici e fan di Andrea Delogu. Qualcuno ci ha scherzato su ironicamente. La cosa carina è che la stessa conduttrice ha replicato facendo lo stesso, ridendo di gusto sulla caduta che l’ha vista protagonista.

Dunque con qualche pomata e un po’ di ghiaccio il livore passerà nel giro di qualche giorno. Andrea Delogu intanto continuerà a lavorare serenamente accanto al collega Marcello Masi per La Vita In Diretta Estate che, come al solito, vi attende tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 16:48 su Rai 1.

Felici di sapere che Andrea Delogu fortunatamente non si è fatta del male dopo la caduta, ci congratuliamo con lei e Masi per l’ottimo lavoro svolto.

IndietroAvanti