Andrea Denver passa dal GFVip al dopo reality in un’intervista a Novella 2000: “Dopo tante corteggiatrici, Anna Wolf è stata la svolta”.

Andrea Denver è stata una delle sorprese dell’ultimo Grande Fratello VIP. Bello da mozzare il fiato, il modello originario di Verona si è lasciato intervistare da Stefano Capua sul nuovo numero di Novella 2000. Ora che è uscito dalla casa di Cinecittà ed è rientrato finalmente nella sua, trascorre la quarantena fra allenamenti in diretta Instagram e tanto relax nei pressi della famiglia. Con la Fase 2 potrà anche volgere lo sguardo al futuro, sul quale però non si sbottona pur augurandosi di restare in Italia.

Andrea è infatti famoso soprattutto all’estero, dove si trasferì dopo la laurea per migliorare l’inglese. Invece da allora la sua vita ha svoltato, e si è ritrovato a lavorare come modello per una delle agenzie più note degli Stati Uniti. Ma il salto di qualità è arrivato prima con Jennifer Lopez, che lo ha voluto per un video musicale, e poi con Madonna. La “signora Ciccone” notò Andrea Denver navigando online, e un giorno ebbe la splendida idea di postare una sua foto su Instagram apprezzandone gli addominali.

Nella casa del GFVip

Da quel giorno, il telefono di Andrea non ha praticamente mai smesso di suonare, fino condurlo nel nostro Grande Fratello VIP. Nella casa, Denver ha stretto amicizia con tutti ed ha avuto rare occasione di screzi, il più macroscopico dei quali con Antonio Zequila e Clizia Incorvaia.

Andrea-Denver-Novella-2000-n.-20-2020
(c) Novella 2000 n. 20 – 6 Maggio 2020

Si è invece affezionato soprattutto ad Adriana Volpe, con la quale si è addirittura voluto vociferare di un flirt. In realtà Andrea Denver non ha mai smesso di sottolineare quanto la conduttrice rappresenti il suo prototipo femminile, e così ribadisce a noialtri:

“Al di fuori degli apprezzamenti che le ho fatto più volte pubblicamente, Adriana rappresenta il mio ideale di donna sia esteticamente sia per le spiccate qualità personali.

Lei mi ha dato tanto sul piano umano, era un piacere ascoltarla e passare del tempo insieme. Sapeva darmi forza e consigliarmi su tantissime cose… è davvero molto sensibile e sono convinto sia un’ottima mamma”.

L’incontro fatale con Anna Wolf

La vita di Andrea Denver è però nuovamente cambiata quando il modello ha conosciuto la collega Anna Wolf. Se prima infatti Denver passava da una conquista all’altra senza che le sue storie lo soddisfacessero appieno, l’incontro con la modella e influencer americana sembra averlo decisamente segnato.

“Sono stato corteggiato da moltissime donne nella mia vita, però dopo aver incontrato Anna tutto è cambiato. Ci siamo conosciuti a dicembre 2016 durante una mostra d’arte a Miami, e rivisti poi ad aprile 2018. In quel momento lei ha scoperto che ero italiano. Mi è piaciuta molto fin dall’inizio, e ho trascorso tutta la sera a parlare con lei approfittandone per invitarla a pranzo il giorno dopo.

Quando Anna ha ordinato la pasta e l’ho vista mangiare il pane, da bravo italiano ho perso davvero la testa per lei! Abbiamo iniziato a frequentarci, e quando lei si è trasferita da Miami a New York, è stato tutto più semplice. Abbiamo un ottimo rapporto anche con i genitori, da entrambe le parti, e cerchiamo sempre di organizzare qualche incontro tra le nostre famiglie”.

Nei piani di Andrea Denver – come abbiamo detto – c’è di aprire uno spiraglio verso l’Italia. La speranza del modello è infatti di ricominciare sì a lavorare negli Stati Uniti, ma di farlo anche con più frequenza nel nostro paese. D’altronde, il Grande Fratello VIP dovrebbe averlo aiutato ad ambientarsi nel mondo dello spettacolo di casa nostra…