Andrea Denver attacca il GF Vip e dice la sua sulla foto pubblicata da Elisa De Panicis: lo sfogo
In un’intervista Andrea Denver attacca il GF Vip: lo sfogo del modello La vita sentimentale di Andrea Denver al Grande…
In un’intervista Andrea Denver attacca il GF Vip: lo sfogo del modello
La vita sentimentale di Andrea Denver al Grande Fratello Vip è stata spesso motivo di discussione. Il ragazzo, durante il suo percorso, ha raccontato di avere una relazione duratura con una ragazza di nome Anna Wolf. Dalla sua fidanzata, però, non ha mai ricevuto alcun videomessaggio, nonostante la stessa abbia dichiarato di averne inviati diversi. A parlare di questo nel corso di un lungo sfogo a Fanpage, è il modello veronese, che in un’intervista ha attaccato il reality.
Andrea Denver si è detto molto deluso di come la produzione abbia eluso le sorprese della sua dolce metà, a differenza di quanto mostrato, invece, sugli altri concorrenti. Ecco quanto detto dal gieffino e riproposto da Gossip e TV:
“Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l’altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa”
Ha raccontato Andrea Denver a Fanpage, per poi aggiungere, dando contro al GF Vip:
“Non so perché non l’abbiano fatta venire. Non so nemmeno perché non mi abbiano fatto altre sorprese oltre a quella dei miei genitori. Sono cose che non controllo io”
Tra l’altro, Andrea Denver ha precisato che tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte erano a conoscenza della sua fidanzata Anna Wolf, ancor prima che lui entrasse nella casa:
“Lo sapevano già dal provino. Credo di averlo perfino detto in un’intervista. Dei due video mandati da Anna al GF, uno era per il giorno di San Valentino che avrebbero dovuto farmi vedere almeno durante la finale. […] Però va bene così. Il Gf dura tre mesi e siamo tutti adulti, si può anche resistere”.
Ha detto in questo lungo sfogo Andrea Denver, che ha poi detto la sua anche sulla famosa foto pubblicata il giorno di San Vantino da Elisa De Panicis…