Andrea Denver dice la sua sulla foto pubblicata sui social da Elisa De Panicis

Durante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere la rivelazione fatta da Elisa De Panicis sul presunto flirt avuto con Andrea Denver. Il modello ha sempre smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento, parlando piuttosto di una bella amicizia con l’influencer.

Quest’ultima, poi, una volta uscita dal reality, il giorno di San Valentino ha pubblicato una foto che la ritraeva sul letto in compagnia, nemmeno a dirlo, di Denver. Una scelta che non è stata gradita né dal gieffino, con la Wolf pronta alla smentita ufficiale in difesa del fidanzato.

Oggi sull’argomento è ritornato proprio Andrea Denver, il quale a Fanpage ha ribadito:

“La foto pubblicata da Elisa che ci vedeva a letto insieme è vecchia. La nostra è stata sempre soltanto una bella amicizia. E questo è successo ancor prima che io conoscessi Anna”.

ha detto a tal proposito. Andrea Denver infine ha aggiunto: 

“In quella situazione io avrei dovuto arrabbiarmi, forse. Onestamente, però, non me la sono sentita di sparare a zero. Anna poi è sempre stata una ragazza tanto tranquilla. Lei mi conosce molto bene. Posso dire, però, che mi è dispiaciuto il modo in cui la notizia è stata fatta passare”

Così dunque Andrea Denver spera di aver messo un punto definitivo al presunto flirt con Elisa De Panicis, alimentato poi dalla foto pubblicata dall’influencer su Instagram. Andrea si dice innamorato e fedele alla sua fidanzata Anna e finita questa quarantena spera di poterla raggiungere per trascorrere del tempo con lei.

IndietroAvanti