Andrea Denver farà l’attore? Il modello ed ex gieffino risponde

Appena potrà, dunque, il modello esploso grazie ai video musicali di Jennifer Lopez e Madonna volerà dalla fidanzata che continua ad aspettarlo. Nel suo futuro, però, non c’è solo l’amore ma anche tanto lavoro. Andrea Denver vorrebbe allentare i rapporti con gli States, dove finora era più conosciuto, facendo più spesso la spola con l’Italia. Ormai, d’altronde, si è assicurato una certa notorietà anche in casa propria. Tuttavia, per restare nella Penisola, l’ex gieffino starebbe aspettando il progetto giusto.

“Voglio tornare negli Stati Uniti e dividermi tra Italia e USA. Mi piacerebbe una bella proposta lavorativa”.

Qualcuno sembra avergli dato un preciso suggerimento, a cui però Andrea Denver non ha ancora deciso se tener fede: intraprenderà la carriera dell’attore?

“Potrei dirti tante cose, tanti sogni, come quello di fare l’attore,” ha proseguito su Tgcom 24, “come mi consigliano in molti. Ma fino a quando non sarà, non lo dirò. Prima di dire che ero un modello, son passati anni e anni”.

Questo atteggiamento non è il frutto di falsa modestia, ma di una sincera inclinazione alla diplomazia e le buone maniere che lo hanno accompagnato già dall’esperienza del Grande Fratello VIP. Qui lo abbiamo visto mantenere un imperturbabile aplomb anche quando Clizia Incorvaia lo accusava di aver tradito la loro amicizia. In questo caso Denver confessa di aver seguito un preciso consiglio:

“Quello di comportarmi da ‘Manhattan gentleman’. Inutile alzare la voce, fare scenate… Una cosa però ci tengo a dirla: sono più altruista dei Newyorkesi. Fuori dagli scherzi, sono stato solo me stesso”.

E se è andata così, non c’è dubbio che abbia percorso la strada giusta.

IndietroAvanti