Andrea Denver: lo sfogo di Elisa Panicis contro di lui

Perplessa dalle accuse forti lanciate da Elisa De Panicis, Paola Di Benedetto ha fatto parlare la coinquilina, lasciandola sfogare e spiegare quali sono i dubbi che la affliggono nei confronti di Andrea Denver.

Da qui Elisa ha smosso critiche particolarmente dure. In poche parole, stando al suo racconto, Andrea Denver sarebbe un approfittatore e stratega. Ma leggiamo le dichiarazioni rilasciate dall’influencer in merito alla polemica da lei stessa sollevata:

“E tra l’altro è una persona che mi indica cosa fare perché secondo lui non sono un’arrampicatrice sociale e non sono una persona che va a convenienza e sono una persona che le cose le dice in faccia. Punto, ok?”

Piuttosto sconcertata dalle insinuazioni di Elisa De Panicis contro Andrea Denver, Paola ha esordito:

“Questa è una bella accusa, guarda eh”.

Elisa De Panicis ha quindi chiesto a Paola Di Benedetto di spiegarsi meglio e dirle cosa ne pensasse sull’argomento:

“Tu queste cose a lui le hai dette? No. E ma lo deve sapere. Secondo me non dovresti lasciarti condizionare da quello che ti dice o non ti dice lui, e devi fare il tuo percorso da sola, basta. La vedo come una cosa molto contorta, dico la verità”.

Ha concluso l’ex Madre Natura, perplessa dal racconto dell’influencer. A quel punto Elisa De Panicis ha smosso altre accuse molto forti contro Andrea Denver:

“Che s’inc******e, non me ne frega niente. Io dico quello che penso. Sono la prima persona che lo difende quando, comunque sia, viene accusato di qualsiasi cosa. È una persona che sembra voler essere la persona che non è e questo fa rinc********e tutti. Ti viene da chiedergli se è la stessa persona che mi ha detto al telefono una roba simile. Che poi mi fa confondere ecc. Sai cosa? Non me ne frega nulla. Poi mi chiama da parte e mi dice che secondo lui devo votare Fabio. Ma io Fabio non lo nomino a prescindere. Ho le mie persone e le mie situazioni”.

Insomma pare che la convivenza forzata tra Elisa De Panicis e Andrea Denver stia creando varie tensioni tra loro. Capiremo ora come affronteranno l’argomento nel caso dovessero essere interpellati durante la puntata del Grande Fratello Vip. Stay tuned!

IndietroAvanti