Dopo aver saputo del presunto flirt tra Andrea Denver e Elisa De Panicis, la fidanzata del modello commenta per la prima volta, e l’ex gieffina replica

Tra i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, c’è senza dubbio Andrea Denver. Fin dal primo momento il modello è finito al centro dell’attenzione, per via del presunto flirt con Elisa De Panicis. Come è noto, infatti, già dalla prima puntata del reality il pubblico aveva inteso che tra i due ci fosse una conoscenza particolare, e solo qualche giorno dopo l’influencer ha svelato la verità in merito. Stando alle sue parole, lei e Denver si sono conosciuti anni fa, incontrandosi diverse volte. Successivamente, nel corso del tempo, Elisa è stata corteggiata da Andrea, e l’ultimo contatto risale proprio a pochi giorni prima dell’inizio del programma. Come è noto, infatti, qualche giorno prima della partenza della trasmissione, i concorrenti iniziano la reclusione in hotel. Stando alle parole della De Panicis, il modello, avendo saputo che la blogger fosse a pochi metri da lui, l’avrebbe invitata nella sua stanza.

La questione, naturalmente, non è passata inosservata. Adesso, così, a commentare il presunto flirt tra Andrea Denver e Elisa De Panicis è niente che meno che Anna Wolf, fidanzata del gieffino. La modella per la prima volta ha detto la sua in merito, ammettendo che, pur fidandosi ciecamente del suo compagno, ha bisogno di avere un chiarimento con lui. Queste le dichiarazioni rilasciate al nuovo numero del settimanale Chi:

“Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo”

A replicare immediatamente alle parole della fidanzata di Andrea Denver è stata Elisa De Panicis, che ha lanciato una frecciatina a Anna Wolf, facendo chiarezza sulla situazione. Leggiamo cosa ha svelato.

Avanti