Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, pubblica un videomessaggio per lui sui social, e poi fa una rivelazione sul Grande Fratello Vip

Tra i protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 4, come sappiamo, c’è Andrea Denver. Fin da subito, il bel modello ha attirato l’attenzione del web e del pubblico, facendo a lungo discutere. Nei primi giorni di permanenza all’interno dell’abitazione di Cinecittà, il concorrente del reality è finito in una bufera mediatica per via di un presunto flirt con Elisa De Panicis, che ha svelato di aver avuto, in passato, una storia con Andrea. Nel mentre, però, come è noto il modello ha attualmente una fidanzata, Anna Wolf, con la quale ha una relazione da diverso tempo.

Proprio nelle ultime settimane, Andrea Denver ha chiesto di avere degli aggiornamenti sulla sua compagna, non avendo avuto più sue notizie. Preoccupato, il modello si è domandato quando sarebbe giunta una sorpresa per lui da parte della sua fidanzata, e quando avrebbe avuto modo di sapere come proseguono le cose per lei al di fuori della casa. Adesso, così, proprio Anna Wolf ha deciso di pubblicare sui social un videomessaggio per Andrea, svelando tutto quello che sta accadendo. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo lì. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Carolina, cosa veramente bella. Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo”

Tuttavia, come se non bastasse, in seguito Anna Wolf ha fatto una rivelazione sul Grande Fratello Vip e sugli autori del reality, che non è passata inosservata. Leggiamo le parole della fidanzata di Andrea Denver in merito.

Avanti