Dopo aver smentito le voci di una crisi, Andrea Denver svela com’è nata la storia con Anna Wolf

Nessuna crisi in corso dunque tra Andrea Denver e Anna Wolf. Tutto procede per il meglio tra i due, e proprio il modello svela anche com’è nata la storia con la sua compagna. Ecco cosa racconta l’ex gieffino:

“Ci siamo conosciuti a fine 2016 ad un evento, una mostra d’arte a Miami, durante l’Art Baser però è stata una conoscenza molto rapida, mi era stata presentata ed è finita lì. Successivamente per caso ci siamo rivisti due anni dopo, sempre a Miami, ad un evento di beneficenza, abbiamo parlato tutta la sera. Poi l’ho riaccompagnata a casa ed ho chiesto il suo numero e di poterla rivedere il giorno dopo a pranzo. Così è stato, diciamo che non ha deluso le mie aspettative, mi ha subito colpito il suo amore per la cucina italiana, il fatto che abbia ordinato pane e pasta come se nulla fosse, cosa molto insolita per molte modelle, le quali pensano solo all’aspetto fisico. Lei è molto semplice, quindi diciamo che è partita con il piede giusto. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci, a vederci tutti i giorni”.

Infine, in merito ad un’ipotetica partecipazione a Temptation Island con Anna Wolf, Andrea Denver afferma:

“No, non parteciperei semplicemente perché tornando al discorso di prima, mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo ad Andrea Denver e a Anna Wolf, con la speranza che presto i due possano ricongiungersi.

IndietroAvanti