Andrea Denver si scusa con Elisa De Panicis

Un po’ imbarazzato, comunque, Andrea Denver ha colto l’occasione del Grande Fratello Vip per parlare con Elisa De Panicis e chiarire definitivamente quanto si dice sulla loro presunta storia, arrivando poi a porgere le sue scuse pubbliche:

“Poi se mi viene chiesto se ho mai pensato di fidanzarmi con Elisa, e penso che questo valga anche per lei, ti dico di no. No perché, e non mi è successo solo con lei, ma non mi dà quel qualcosa in più. Poi ci può essere sintonia in tantissime cose”.

Ad intervenire Elisa, che ha ribattuto:

“No, perché Andrea ha bisogno della ragazzina che rimanga a casa, tranquilla, semplice. C’è stato del tenero. Ho fatto la faccia un po’ così e lui ‘No’. Io la verità a Miami avevo bisogno di una frequentazione così, estiva”.

Apprese le parole di Elisa De Panicis, la parola è tornata nuovamente ad Andrea Denver, il quale ha poi chiesto scusa alla ragazza per il suo comportamento durante la diretta, confessando di non aspettarsi quella domanda:

“Si si, voglio una ragazza semplice, ma anche indipendente, che proponga, diciamo che ho il mio ideale. Da parte mia c’è sempre rispetto, sono un ragazzo rispettoso. Adesso l’ho precisato. Diciamo che non volevo farlo in piazza così, ma poco dopo abbiamo chiarito la questione. Ti chiedo scusa, anche perché io pensavo intendessero di qualche fidanzamento. Poi una domanda così, a bruciapelo. In una relazione che sia d’amore o d’amicizia si è comunque sempre in due. Ecco, forse la parola giusta, come dice lei, è che abbiamo avuto una frequentazione estiva”.

Dunque tutto è bene quel che finisce bene. Andrea Denver si è finalmente spiegato e ha chiarito che in passato tra lui e Elisa De Panicis c’è stata una storia, o meglio frequentazione mai troppo approfondita, portandoli ora comunque a restare in buoni rapporti.

Capiremo nelle prossime settimane come si evolverà il loro legame…

IndietroAvanti