Andrea Denver svela dei retroscena su Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna
I retroscena di Andrea Denver su Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna A poche ore dall’ingresso nella casa del Grande…
I retroscena di Andrea Denver su Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna
A poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver si è lasciato andare ad alcune confessioni sui suoi successi. Il modello ha così raccontato alcuni retroscena inediti sulle collaborazioni con Taylor Swift, Jennifer Lopez e Madonna, svelando cosa è accaduto sui set. Stando alle sue parole, pare che proprio con la prima non abbia avuto un grande contatto. L’artista, infatti, sarebbe stata per tutto il tempo circondata da guardie del corpo. Discorso differente, invece, per la Lopez e la Ciccone. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trash Italiano:
“Il mio primo lavoro è stato il video di Jennifer Lopez. Lei è di una gentilezza disarmante. Lei bravissima, ma anche Madonna squisita. Invece Taylor Swift, che era la mia celebrity crush segreta, era bellissima di persona, però sul set aveva i due buttafuori che non la lasciavano un minuto. Quindi le uniche parole che abbiamo scambiato sono state “ciao, piacere”. Mentre con le altre ho interagito, gentilissime, battute… Taylor Swift purtroppo aveva questi due accollati. Mi è dispiaciuto”
A quel punto Andrea Denver svela anche cosa è accaduto con Madonna, con la quale ha instaurato un ottimo feeling:
“Con Madonna è stato particolare, perché io stavo scattando una mattina e inizia ad arrivarmi un numero incredibili di messaggi. Ha postato una mia foto, taggandomi…”
Di certo i successi di Andrea Denver l’hanno già consacrato come uno dei modelli più popolari del momento. Che in futuro, dopo il Grande Fratello Vip 4, arrivino per lui nuove ed importanti lavori?