Dopo il GF Vip Andrea Denver rivela come vanno le cose con la fidanzata Anna Wolf

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip abbiamo visto anche Andrea Denver, spesso al centro del gossip per la presunta relazione con Elisa De Panicis e l’aver trovato in Adriana Volpe un ‘amore platonico’, sebbene tra loro ci sia solo grande stima e amicizia. Oggi, a distanza di giorni dalla fine del reality, il modello veronese è tornato a parlare della sua attuale situazione sentimentale e della storia con la fidanzata Anna Wolf.

Ad ora i due sono distanti a causa del Coronavirus, ma Andrea Denver, come raccontato a Salotto Salemi, format trasmesso su Instagram da Giulia Salemi, ha confidato che le cose tra loro oggi vanno bene, nonostante l’emergenza sanitaria. Ecco il pensiero del gieffino come riportato da Isa e Chia:

“Siamo insieme, lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Spero di vederla il mese prossimo perché in teoria forse l’Italia si potrebbe riaprire […] Voglio essere positivo, non lo so… vediamo che notizie arriveranno dal Governo però ci sentiamo tutti i giorni su Facetime. Lei è rimasta molto contenta e non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in Casa poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti”.

Ha rivelato Andrea Denver a Giulia Salemi. Il bel modello ha parlato anche dei suoi ex compagni d’avventura del GF Vip, a partire da Adriana Volpe e non solo…

Avanti