Andrea Denver rivela come vanno le cose con la fidanzata, poi torna su Adriana Volpe e non solo
Andrea Denver torna a parlare di Adriana Volpe e non solo… Sempre grazie al sito di Isa e Chia siamo…
Andrea Denver torna a parlare di Adriana Volpe e non solo…
Sempre grazie al sito di Isa e Chia siamo in grado di riportarvi anche le restanti dichiarazioni di Andrea Denver. Il modello infatti non ha raccontato solo come vanno le cose con la sua attuale fidanzata, ma ha detto al sua anche sui suoi ex compagni d’avventura, a partire da Adriana Volpe, con la quale ha instaurato in rapporto speciale. Qualcuno ha ipotizzato che tra i due ci fosse anche qualcosa di più, ma Denver è sempre stato piuttosto chiaro e molto rispettoso nei confronti della vita privata della conduttrice:
“Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico ma era legato alla sua persona, a quello che mi dava ma a quello che dava a tutti noi, alla sua forza e alla sua carica. Era un punto riferimento. […] La foto del calendario me la porterò fino a che potrò… patrimonio dell’Unesco!”
Ha dunque precisato Andrea Denver, che ha poi dichiarato di continuare a sentire Adriana Volpe, così come altri concorrenti con il quale ha instaurato una bella amicizia. Tra l’altro, circa l’episodio che l’ha visto scontrarsi con Clizia Incorvaia, ha aggiunto:
“Non ci siamo sentiti ma voglio essere in buona fede e pensare che le scuse che mi ha fatto in studio erano vere. […] Voglio custodire dei bei ricordi“.
Infine sullo scontro tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese ha detto:
“Io ho dei bellissimi ricordi di Antonio poi purtroppo i rapporti si sono un po incrinati con tutti. Mi è dispiaciuto per come è andata a finire però anche io alla fine ho dovuto dirgli delle cose e mettere in luce dei comportamenti che non mi sono piaciuti nei confronti del gruppo. Lui ha detto che si è da soli nel gioco ma io non l’ho mai vista così. Mi è piaciuto creare dei rapporti umani e considerare tutti parte del gruppo. Certe affermazioni non mi sono piaciute. [….] Quello è davvero da condannare. Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo ed è stato veramente brutto. Ha peccato di presunzione in quella situazione. Non bisogna offendere le persone sul fisico. Patrick poi è una persona squisita”.
Questo dunque il pensiero di Andrea Denver sui suoi ex compagni d’avventura, in attesa di poter riabbracciare la sua fidanzata Anna.