GF Vip: in un’intervista Andrea Denver rivela le confidenze fatte da Andrea Damante su Giulia De Lellis

Andrea Denver ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip e esattamente come i suoi compagni d’avventura si sta abituando alla realtà attuale. Nel reality il veronese ha fatto molto parlare di sé tra presunti flirt e docce sexy. Il modello è grande amico di Andrea Damante e non è ha mai fatto mistero. In un’intervista ha rivelato le confidenze fatte dall’ex tronista prima del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Poi Denver ha affrontato l’argomento legato alla sua fidanzata e ha chiarito, nel caso ce ne fosse bisogno, il suo legame con Adriana Volpe.

Nei giorni scorsi a commentare i Damellis è stata Raffaella Mennoia, ora invece a dire il suo parere è Andrea Denver, il quale conserva una bellissima amicizia con Damante. Nel corso di una diretta Instagram per Chi Magazine, ecco le parole del modello:

Andrea Damante mi ha raccontato che lui e Giulia De Lellis sono ritornati insieme e posso dire di essere felice per entrambi. Posso dire di essere contento perché so quanto lui sia felice accanto a Giulia. Lei poi l’ho sempre trovata simpaticissima e mi fa piacere stiano trascorrendo la quarantena insieme”.

Ha svelato Andrea Denver, che ha proseguito, parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis:

Per quanto mi riguarda lei è sempre stata innamorata di lui, almeno secondo me. Quello che mi sento di dire, comunque, è che l’amore vince sempre su tutto. Lui più e più volte mi ha confidato che, anche quando non stavano insieme, lui era innamorato. Vedo tanto amore da entrambe le parti”.

Queste dunque altre rivelazioni sui Damellis raccontate da Andrea Denver nell’intervista rilasciata a Chi Magazine. Il modello ha poi parlato anche della sua fidanzata e di Adriana Volpe

Avanti