Andrea Denver parla della fidanzata e di Adriana Volpe

Già nei giorni scorsi Andrea Denver ha parlato della sua fidanzata Anna Wolf e della bella amicizia nata al GF Vip con Adriana Volpe, con la quale alcuni maliziosi ci hanno visto qualcosa di più, prontamente smentito da entrambi.

Andrea Denver è tornato sulla faccenda e sulla sua dolce metà ha detto:

“Trascorro la quarantena insieme ai miei genitori. Sono vicinissimi, faccio da garage a garage. Le mia fidanzata Anna Wolf? Lei è in North Carolina. È davvero assurdo per me non vederla da oltre 100 giorni. Fortunatamente utilizziamo i mezzi di comunicazione ci vediamo attraverso le videochiamate. Lei mi tiene compagnia, parliamo per ore e ore. Mi auguro di poterla rivedere presto. Appena ci sarà la possibilità uno dei due andrà dall’altro”.

E sempre sulla sua fidanzata, Andrea Denver ha aggiunto:

“Non mi aspettavo una situazione simile mentre mi trovavo dentro la casa. Chiedevo spesso informazioni sull’America ma nessuno mi hai mai detto nulla e non potevo immaginare. Ad esempio non ero al corrente del blocco degli aerei. Avevo anche svariati impegni lavorativi e volevo far combaciare il rientro negli Usa con il vedere Anna. Anche se fosse rimasta in North Carolina pensavo di raggiungerla”.

Per concludere, infine Andrea Denver è tornato a parlare di Adriana Volpe:

“Io su Adriana Volpe sono stato onesto, l’ho detto anche ad Alfonso. A dire la verità se fossimo stati entrambi single e lei non avesse avuto quella situazione, mi sarei trovato in difficoltà. Secondo me gli anni non contano troppo. Io con Adriana Volpe mi trovo molto bene che mi piace, lo devo ammettere. Mi piace la persona tanto di Adriana. Io però rispetto la sua relazione e comunque anche io ho una storia. I fan che parlano della ship? Ne sono venuto a conoscenza una volta uscito. È una cosa scherzosa ed è stata una sorpresa anche per me. Mi ha fatto sorridere. Ma tra noi due c’è solo una bella amicizia”.

Ha ribadito Andrea Denver che ha così chiuso la questione legata ad Adriana Volpe. I fan dei Damellis però lo ringrazieranno per questo interessante retroscena sulla coppia.

IndietroAvanti