Andrea Denver scherza sul flirt con Adriana Volpe e torna su Anna Wolf
Andrea Denver replica ad Adriana Volpe sulla fidanzata Anna Wolf: “Il gossip su di noi non l’ha spaventata” Nonostante le…
Andrea Denver replica ad Adriana Volpe sulla fidanzata Anna Wolf: “Il gossip su di noi non l’ha spaventata”
Nonostante le voci di una crisi, Andrea Denver ha negato che e la distanza e i rumors su una sua storia parallela con Adriana Volpe abbiano scalfito la relazione con Anna Wolf.
“No, assolutamente no. Anna sa che tu sei stata preziosa per me nella casa del Grande Fratello VIP”.
Proprio in questi termini infatti Andrea Denver aveva definito a Novella 2000 la coinquilina Adriana Volpe: un punto di riferimento, una donna matura e, esteticamente, il suo prototipo femminile. Questo concetto è tornato anche nel corso dell’intervista odierna, che il modello ha condito con ironia allusiva:
“Madonna non è il mio tipo, esteticamente. Lei no,” ha sottolineato, “qualcun altro sì. Scherzo, scherzo,” si è subito ripreso, “sai che mi piace scherzare…”
Verso la fine, l’intervista ha ricevuto l’ennesimo scossone con “l’intromissione” del nostro Roberto Alessi. Rivolgendosi ad Adriana Volpe, che fissava in modo particolare il suo interlocutore, il direttore di Novella 2000 l’ha provocata: “Non guardarlo troppo, che rimani immediatamente incinta”. E fu grande ilarità in studio.